dimanche 11 décembre 2016

Ahimé, in Italia si va al voto!!!!


Cari(e) cittadini(e) Italiani(e),


L'Italia si va al voto l'anno prossimo e perchè siamo in Europa dobbimo tutti(e) essere certi(e) che la Francia (nazione Francese) vi aiuto ha non avere una forma di 'fascio' al vostro Gorveno. Perchè anche noi andiamo al voto e deve essere un voto portatore di stabilità Europea nel senso che sappiamo anche noi che non si puo' vivere in un paese governato da personalismi egoisti con promesse vergognose soltante da ascoltare usando lo straniero contro il paesano, il povere contro il ricco, l'uomo contro la donna e vice e versa.

  • Cioè, Renzi non aveva capito che non si poteva portare a votare il popolo su una riforma di legge trutturale con l'idea di una suo narcissismo politico - o IO o me ne vado'!!!! La Politica non è rimanere soltanto quando c'è da prendere ma anche rimanere quando c'è da dare : Dare la stabilità instituzionale, per esempio?!!!. Per essere un sentirsi importante Pontassieve ti aspetta Matteo!!!  E non me ne volere Matteo, stando che credo che il Partito Democratico Italiano avrà bisogna di te! Eppure Renzi, non ti potevo appogiare e non l'ho fatto sul Referendum perchè questa lezione di vita dovevi vivertela per crescere. Come ringrazio il popolo Italiano che ha saputo dire No alla personificazione diretta; e li ricordero al popolo quando le sirene extremiste grideranno per le votazione 'Ci sono anch'io!' che di Berlusca' c'è ne stato un solo.
  • Soltante ecco, per me aspettavo ora il signor Franceschini per un Governo Technico transitorio per il suo lavoro alla cultura.

  • Ah è per la vostra constituzione e legge elettorale mi limiterei a dire che i vostri constituzionalisti(e) non si sentono mai e che al di là di Politici che ci spiegono cercando di darsi un aria intelletuale strane cose sarebbe tempo di fermarli e chiedere a loro di spiegare le proposte di legge.

* Scusate le quale errore di ortografia ma il mio pensiero si capice. ;)

Mariclè@*^

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire